Il padre di Zaniolo: “Non ci saranno problemi per il rinnovo di Nicolò. Raiola ha chiesto informazioni, ma resteremo con Vigorelli”

Igor Zaniolo, padre di Nicolò, ha rilasciato un’intervista al sito del Corriere dello Sport per parlare del momento che sta vivendo il figlio. Queste le parole dell’ex calciatore:

Il derby?
Ho l’adrenalina a mille.  Il derby è sempre una partita speciale, a Roma poi si respira un’atmosfera fantastica. Nicolò è carico, ma spero che sia più rilassato di me (ride, ndr).

Poi c’è la Champions…
La gara d’andata contro il Porto è stato un bel banco di prova, ma naturalmente non basta. Non possiamo fare i finti modesti, le sue qualità sono innegabili, ma ovviamente non si deve fermare perché non ha ancora fatto nulla. Dovrà confermarsi nel resto della stagione e poi nei prossimi anni. Se si ferma ai due gol al Porto siamo all’inizio della fine.

I riflettori?
Le voci dell’ultimo periodo fanno male all’ambiente e a Nicolò: per farlo crescere bene dobbiamo remare tutti dalla stessa parte. Non dobbiamo destabilizzare i tifosi e il club: la Roma è in corsa per il terzo posto, c’è il derby e poi la gara contro il Porto: per lui la priorità è la squadra e vuole pensare solo al campo. Ieri ha trascorso il giorno di riposo a casa con la madre, vuole rimanere concentrato sulle prossime partite delicate di Serie A e Champions League.

Rinnovo di contratto?
Raiola ha chiesto informazioni ed è interessato, ma Vigorelli resterà l’agente di Nicolò per tanto tempo. A fine stagione ci sarà un incontro con la Roma per il rinnovo, non ci saranno problemi. Da entrambe le parti c’è la volontà di chiudere positivamente la trattativa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti