“Il Gladiatore – il concerto”, al Colosseo Totti e Russell Crowe danno spettacolo: “Francesco ha avuto una carriera gloriosa” – FOTO e VIDEO

Pagine Romaniste (dal Colosseo E.Bandini) – Una giornata particolare che evoca bei ricordi. Nel parco archeologico del Colosseo va in scena “Il Gladiatore – il concerto” con tanti ospiti d’eccezione, per un evento benefico a favore del programma ‘End Polio Now’. Per la società giallorossa presente Francesco Totti, che si è fatto delle foto anche con la direttrice del Colosseo assieme al direttore generale Mauro Baldissoni, al team manager Morgan De Sanctis e al responsabile della comunicazione Guido Fienga. Special guest, naturalmente, l’attore neozelandese del famoso film diretto da Ridley Scott, Russell Crowe che, dopo aver ricevuto la maglia numero 10 autografata con su scritto ‘Maximus’, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito dell’ex numero dieci giallorosso, che ha poi prontamente risposto in un simpatico siparietto. Queste le dichiarazioni:

Francesco è incredibile, sono veramente felice che sia qui a questa anteprima, ci eravamo già incontrati qualche anno fa. Ha avuto una carriera gloriosa e mi è stato detto che è una persona molto alla mano”.

Volevo darti questo piccolo pensiero, per un grande personaggio. Sei il nuovo numero dieci del futuro e possiamo presentarti qui davanti a tutti (ride, ndr). Sicuramente sei un nuovo tifoso della Roma, per la società Roma è un piacere donarti questa maglia“.

[wonderplugin_slider id=251]

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti