Icardi: “La Roma avrà pressione. Non sarà facile per loro, tiferò Atalanta”

Schermata 2016-04-16 a 23.01.18

Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria per 2-0 sul Napoli. Queste le parole del bomber argentino, autore del primo gol del match:

ICARDI A SKY

Pressione sulla Roma? Stiamo facendo bene, oggi tre punti importantissimi e di certo loro l’avranno visto questo match. Loro avranno pensato ‘quelli dell’Inter sono lì’. Un po’ di pressione ce l’avranno. Io lavoro come sempre, faccio gol e oggi ho aiutato anche in fase difensiva. E’ stato un lavoro importante per tutti“.

ICARDI A MEDIASET

L’ho detto sempre dall’inizio del campionato: l’Inter deve lottare per i primi posti. Si è visto in Coppa Italia contro il Napoli e contro la Juve, si è visto oggi. L’Inter è questa, a gennaio siamo calati e questo ci ha penalizzato dopo un girone d’andata impressionante. Adesso proviamo ad arrivare il più in alto possibile. Atalanta-Roma? Giocare in quel campo è difficile per tutti, ma noi tifiamo per noi e facciamo le nostre partite. Però tiferò un po’ Atalanta. A fine anno vediamo dove siamo e cosa hanno fatto gli altri“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti