Ibarbo: “Tornando indietro non avrei lasciato Cagliari per andare alla Roma”

Victor Ibarbo, ex attaccante della Roma, ha parlato in occasione della conferenza stampa di presentazione con il Cagliari. Il colombiano è tornato in Sardegna dopo due anni, quando lasciò la squadra per trasferirsi in giallorosso. Queste le sue parole:

“Sono partito troppo presto, voglio dimostrare di stare bene e di poter giocare in serie A. Se tornassi indietro di due anni non farei le stesse azioni: non me ne sarei andato da Cagliari. A 26 anni passa un treno, voglio prenderlo e grazie a Dio c’è il Cagliari. Il numero? Ho preso il 32, dopo tutto è un 23 al contrario“.

Anche il DS Capozucca è intervenuto durante la conferenza:

“Per me è un ritorno importante, l’idea c’era già venuta la scorsa estate. Sta avendo meno in carriera rispetto alle sue qualità, può dare ancora molto e soprattutto a Cagliari. Ibarbo aveva delle richieste, ma non rispecchiavano il suo valore. Questo è un punto di partenza. È un patrimonio del Cagliari, mi ha convinto il mister. L’infortunio a Roma? Non finse nulla, il medico giallorosso rischiò il posto perché non era pronto”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti