Iago Falque: “Questa vittoria ci dà una spinta che cambia tutto. Abbiamo fatto una grande partita”

schermata-2016-09-25-alle-14-39-07

Iago Falque, attaccante del Torino, è stato intervisto durante il post partita di Torino-Roma 3-1. Queste le sue parole:

IAGO FALQUE A SKY

Quei due gol cosa significano?
I due gol sono molto importanti per noi. Abbiamo fatto una grandissima partita, erano importantissimi i tre punti visti gli ultimi risultati non molto buoni. Questa vittoria ci dà una spinta che cambia le dinamiche.

IAGO FALQUE AL SITO DEL TORINO

La partita?
Abbiamo disputato un grande match. E’ stata una partita bella da vedere con tante occasioni da entrambe le parti ma noi siamo stati più bravi a sfruttarle. Abbiamo vinto giocando molto bene in quella che per me era una sfida speciale, contro i miei ex compagni di squadra. E’ stato entusiasmante battere la Roma: questa è una di quelle vittorie che danno la carica molto più di altre; stiamo lavorando bene, ora dobbiamo continuare su questa strada perché è quella giusta. Dedico la vittoria a chi mi ha sostenuto nei momenti difficili e ai tifosi.

La tua doppietta?
Sono contento di aver segnato due reti davanti a questo pubblico stupendo. Contro l’Empoli non avevo giocato bene e ho saltato la partita di Pescara ma si sa che il calcio è così: da una settimana all’altra può succedere di tutto. Io lavoro per la squadra e voglio far bene ma non sempre si riesce a ottenere ciò che si desidera. Ringrazio il Presidente, il Direttore Sportivo e tutta la Società per avermi dato fiducia dopo un’annata difficile, nella quale avevo giocato poco in seguito al problema al ginocchio.

Il rigore?
Ho chiesto a Belotti di lasciarmelo calciare e lui me lo ha permesso: sapeva che per me era una partita diversa dalle altre. Ho calciato forte su un lato e sono felice di averlo realizzato.

Il reparto offensivo?
Belotti è un giocatore che è in grado di darti qualcosa in più ed in area è devastante. Sono contento sia pronto anche Ljajic, ragazzo fondamentale per noi. Così come le grandi squadre comunque, anche noi abbiamo un intero reparto molto forte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti