Iago Falque: “Dobbiamo restare uniti, punti fondamentali. Non credo sia una partita decisiva per Garcia. Vogliamo dimostrare il nostro valore”

roma-lazio-iago falque

Iago Falque, attaccante della Roma, ha parlato nel corso del pre-partita della gara contro il Genoa. Queste le parole dell’ex rossoblù:

IAGO FALQUE A MEDIASET

Come si esce dal momento negativo?
Dobbiamo restare uniti e cercare di ritrovare il nostro gioco. I tre punti in palio sono fondamentali.

Solo 5 gol nelle ultime 7 partite, che succede?
Dal punta di vista tecnico i giocatori ci sono, la tattica c’è, bisogna trovare equlibrio. Ora non stiamo prendendo gol ma dobbiamo anche farne, dobbiamo trovare equilibrio per trovare l’equilibrio.

Partita determinante per Garcia?
Pensiamo a vincere, siamo uniti con il mister e il mister è con noi. Non credo sia una partita decisiva, ma è una sfida molto importante per il campionato.

IAGO FALQUE A ROMA TV

Quanta voglia ha il gruppo?
Abbiamo voglia di voler dimostrare quello che siamo, quello che avevamo dimostrato prima di questo mese. Siamo uniti per fare risultato.

Cosa ti aspetti dal Genoa?
E’ una squadra molto aggressiva, sarà difficile ma noi dobbiamo pensare alla nostra partita. Se saremo al 100% avremo grandi possibilità di fare risultato.

Come si vince questa partita, aggredendo l’avversario o con la pazienza?
Con entrambe le cose, servirà al momento giusto sia aggredire l’avversario ed avere la pazienza giusta per ottenere questi 3 punti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti