VIDEO – Iago Falque: “Abbiamo fatto un bel calcio con tante chance per segnare. E’ una grande delusione. Non possiamo perdere punti in queste partite se vogliamo vincere. Non ho più dolori fisici”

170652813-67b95513-78c3-48a2-8428-8dcfcad9e28f

Iago Falque, attaccante della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Chievo-Roma. Queste le sue parole dopo il 3-3:

IAGO FALQUE A MEDIASET

Due punti persi…
E’ una grande delusione, perché prima eravamo sul 2-0… Stavamo giocando bene senza soffrire, gol in contropiede e poi c’hanno pareggiato. Siamo andati di nuovo avanti ma non abbiamo saputo gestire, questo è stato il problema. Abbiamo fatto un bel calcio con tante chance per segnare.

Problema psicologico…
Non abbiamo gestito bene il risultato, non è la prima partita che ci pareggiano alla fine. Non possiamo perdere punti in queste partite se vogliamo vincere. Ora dobbiamo pensare subito al Milan, dobbiamo togliere le cose negative e pensare alle cose positive.

Scudetto?
Vogliamo vincere sabato e tutte le altre, è una squadra fatta per vincere. Peccato per il pari di oggi ma vogliamo andare avanti.

IAGO FALQUE A ROMA TV

Grande rammarico…
Si, molti rimpianti, soprattutto visto che eravamo 2-0. Sono entrati in partita col 2-2, ma dopo siamo riusciti nuovamente a far bene, ma poi li abbiamo fatti giocare troppo.

Tanti gol in trasferta…
Non abbiamo gestito bene il possesso palla sul 2-0. Peccato, ma sabato abbiamo una partita molto importante dove dobbiamo trovare il risultato.

Bene a centrocampo…
Io do sempre tutto quello che ho. Sono contento per la fiducia, ma dovevamo vincere.

Dopo il vantaggio vi siete spenti…
Non è una questione fisica. Abbiamo fatto bene anche dopo il 2-2. Forse mentale, a volte siamo anche poco fortunati, ci pareggiano spesso alla fine. Ma non cerchiamo alibi.

E’ passato il tuo periodo opaco?
Per un periodo ho avuto problemi al ginocchio, ma alcuni compagni stavano peggio di me allora ho fatto un piccolo sforzo. La pausa è stata buona per me, non ho più dolori e voglio tornare sulle prestazioni di inizio anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti