Hector Moreno: “Nella mia testa non c’era l’intenzione di lasciare la Roma, ma quando ho saputo dell’interesse della Real Sociedad ho cambiato idea”

Hector Moreno, neo giocatore della Real Sociedad, è intervenuto in conferenza stampa in occasione della sua presentazione col club. Il messicano ha rilasciato alcune battute sul trasferimento dalla Roma:

“E’ stato tutto molto veloce, nella mia testa onestamente non c’era la possibilità di lasciare Roma, ma nel momento in cui il mio agente mi ha chiamato e mi ha detto che la Real Sociedad era interessata, ho cambiato idea perché sono venuto in un grande club. Parlando con il presidente e con il mister, mi hanno motivato e convinto a lasciare il bello che avevo. Voglio vivere notti meravigliose con il Real Sociedad e darò tutto per farlo. Ho sentito parlare solo bene di Royal, anche Carlos Vela mi ha detto cose belle. Sapete che a Roma non ho avuto il minutaggio che avrei voluto, e ho dovuto iniziare a combattere per averne ma anche a pensare al meglio per la squadra. Voglio raggiungere la Coppa del Mondo nel migliore dei modi”.  

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti