Heads Arena. Un gioco fresco e divertente all’alba di Euro 2016

heads arena

Girovagando nel web ci sono sempre tante sorprese e alcune molto gradite. Questo è il caso di un gioco che tratta gli Europei in Francia che ormai sono alle porte.

Il gioco in questione si chiama Heads Arena e il creatore è Poki.it, un portale di giochi online gratuiti dove troverete tantissimi giochi molto divertenti.

Per gli amanti dei giochi di calcio, il sito offre moltissimi titoli a tema che accenderanno subito la vostra passione e vi faranno diventare dei campioni virtuali e oggi ci vogliamo concentrare sul titolo che hanno lanciato appositamente per gli Europei.

Heads Arena rispecchia il prototipo perfetto del divertimento, un gioco semplice ed intuitivo che alla prima palla colpita ti fa rimanere attaccato allo schermo.

Semplice è anche la maniera di giocare con quattro tasti a disposizione: lo spazio, per calciare il pallone verso la porta, e le freccette destra, sinistra e sopra per muovere il vostro beniamino e fargli vincere la partita che si gioca nell’arco di due tempi da 45 secondi ciascuno.

Un altro punto forte di questo giochino da browser è la possibilità di scegliere tra i top team di Euro 2016 con due giocatori a Nazionale. Dall’Italia, con Buffon ed El Shaarawy, alla Germania Campione del Mondo che vede tra le sue fila Muller e Schweinsteiger. Si possono usare anche i neo vincitori della Champions League Cristiano Ronaldo e Pepe col loro Portogallo o anche Bale che comanderà il Galles insieme a Ramsey.

Se volete sentirvi forti come Ibrahimovic lo potete fare, c’è anche la sua Svezia agli Europei e in Heads Arena e non possono mancare i padroni di casa della Francia segnati dai loro giocatori più rappresentativi e più forti, Pogba e Griezmann, che sia nel gioco che nella realtà cercheranno di segnare per far trionfare i galletti.

Le squadre non finiscono qua perché ci sono anche Inghilterra, Austria, che torna in una competizione di prestigio, la Croazia, la Spagna campione di tutto e in cerca di riscatto, la Polonia, che vuole sorprendere, e il temibilissimo Belgio che se la vedrà con i nostri ragazzi nel girone eliminatorio.

Insomma ci sono tutti gli ingredienti per divertirsi perché si può giocare la modalità torneo, da solo contro il computer oppure sfidarsi proprio tra amici nella modalità party per trascorrere dei momenti in compagnia tra una match dell’Europeo e l’altro.

Un gioco che unisce e diverte all’alba dei campionati Europei dove i colori azzurri cercheranno di spiccare!

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti