Hamsik: “Siamo felici di aver ridotto il distacco dalla Roma”. Mertens: “I giallorossi possono essere stanchi, fiducioso per il finale di stagione”

Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, tramite il proprio sito marek-hamsik.sk è tornato a parlare della lotta al secondo posto con la Roma. Queste le sue parole:

“Sapevamo della sconfitta della Roma e che avevamo la possibilità di arrivare vicini. L’Inter è stato un avversario forte, ma abbiamo dimostrato la nostra forza e vinto meritatamente. Siamo felici di aver ridotto il distacco dalla Roma, ora abbiamo altre quattro partite che dobbiamo affrontare per fare punteggio pieno. Poi dopo vedremo se sarà stato sufficiente”.

Anche Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha parlato della lotta al secondo posto. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni del sito ai microfoni di elfvoetbal.nl: 

Secondo posto? Alla fine dei campionati le squadre sono stanche e possono lasciare punti per strada. Questo vale anche per la Roma, sono fiducioso per questo finale di stagione“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti