Prosegue il conto alla rovescia verso il Gran Galà del Calcio, uno degli appuntamenti più attesi dell’anno per celebrare i protagonisti della scorsa stagione. Una cerimonia prestigiosa che ogni anno mette in risalto eccellenze individuali e collettive del nostro campionato, e che anche per questa edizione vedrà una forte presenza giallorossa tra i candidati.

Come riportato durante la conferenza stampa ufficiale dell’evento, organizzato dall’AIC in collaborazione con Demetrio Albertini Srl, Wonder Project Srl ed Enel come title sponsor, il Gran Galà si terrà il 1° dicembre allo Spazio Antologico – East End Studios di Milano, dove verrà svelata la Top 11 della stagione passata. Tra i calciatori in nomination spiccano tre giocatori della Roma: Mile Svilar, candidato come miglior portiere, Angeliño per il ruolo di terzino sinistro ed Evan Ndicka come miglior difensore centrale.

Non solo campo: nella categoria allenatori compare anche Claudio Ranieri, figura amatissima e simbolo del calcio italiano, in lizza per il premio di miglior tecnico. Una rappresentanza importante per i colori giallorossi, che testimonia il valore del lavoro svolto nella scorsa annata e la crescita dei protagonisti romanisti.