Giovedì Ibanez e Cristante

Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – Oggi la ripresa degli allenamenti per cominciare la preparazione alla prima sfida stagionale in Coppa Italia: la Roma giovedì alle 21 se la vedrà negli ottavi di finale contro il Lecce, squadra in lotta per la promozione nella massima serie. Il tecnico per la partita ritroverà Ibanez e Cristante, i due assenti in campionato per squalifica.

Sono invece da valutare, e lo farà questa mattina lo staff medico della Roma, le condizioni di Smalling ed El Shaarawy. L’attaccante era rimasto fuori anche contro il Cagliari per un affaticamento muscolare, tra oggi e domani dovrebbe rientrare in gruppo per finire in panchina e poi essere totalmente disponibile per la sfida contro l’Empoli.

Mourinho resterà ancora una volta in 4-2-3-1, probabilmente cambiando alcune pedine per un leggero turnover ma di livello. Fuori MaitlandNiles, dentro Karsdorp. Fuori Kumbulla, dentro Ibanez che farà coppia con Mancini. Attenzione però all’esterno inglese che potrebbe sacrificarsi a sinistra per far rifiatare Vina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti