Giovanissimi Nazionali, Spezia-Roma 1-0. Nell’andata dei Sedicesimi le Aquile si impongono grazie alla rete di Scarlino

giovanissimi

Nella gara di andata dei sedicesimi di finale del Campionato Giovanissimi Nazionali la Roma allenata dal tecnico Roberto Muzzi perde per 1-0 contro lo Spezia di mister Luca Salvalaggio. Il match è stato deciso dal gol di Luca Scarlino all’ottavo del secondo tempo: l’azione nasce da una magia di Moracchioli a sinistra che con un gioco di prestigio fa fuori due uomini e serve Scarlino, scatto impressionante, e diagonale da sinistra che buca Pagliarini in uscita. I giallorossi si giocheranno la qualificazione nella sfida di ritorno, con il match che è fissato per le 11 di domenica 24 maggio a Trigoria.

TABELLINO

SPEZIA: Mazzini, Candela, Del Gaudio, Dell’Amico (28’st Tregrosso), Castagnaro (35’st Marinari), Corbo, Cenderelli (25’Di Dato), Benedetti, Scarlino (33’st Batti), Lepri (1’st Conti), Moracchioli (39’st Spallanzani).
A disp: Stano, Figoli, Mulattieri.
All.: Salvalaggio

ROMA: Pagliarini, Piscitelli (16’st Ingrosso), Cervasio, Menon, Barbarossa, Trasciani, Pezzella (23’st Petrungaro), Sdaigui, Antonelli, De Angelis (30’Mastromattei), D’Orazio (14’st Del Signore).
A disp.: Zamarion, Spaltro, Di Giacomo, Valentino, Filoia
All.: Muzzi

Ammoniti: Cenderelli (S), Pezzella (R).
Marcatori: 8’st Scarlino (S).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti