Giannini: “Dzeko e Salah sono giocatori di altissimo livello e sicuramente sapranno ritagliarsi un ruolo da protagonisti. La Juventus parte un gradino sopra tutte, ma quest’anno dovrà stare attenta alla concorrenza”

Giuseppe_Giannini_casoGallipoli

Il “Principe” Giuseppe Giannini, ex capitano e numero 10 giallorosso, ha rilasciato delle dichiarazione ai microfoni di sportpaper.it per parlare del mercato della Roma e delle mosse fatte dal DS Walter Sabatini. Queste le sue parole:

“La Roma ha acquistato due pedine importanti in attacco, Dzeko e Salah sono giocatori di altissimo livello e sicuramente sapranno ritagliarsi un ruolo da protagonisti. Sabatini ha aspettato tanto ma si è mosso nel migliore dei modi, come solo lui sa fare, e il risultato è più che positivo.

Romagnoli? Non conosco il ragazzo personalmente, ma so che è un grande calciatore, soprattutto in prospettiva. In base a quanto ho letto in queste settimane la Roma ha rifiutato un offerta di 20 milioni di euro, chiedendone almeno 30. Le cifre mi sembrano molto alte, certo è che, se Mihajlovic ha esplicitamente richiesto il ragazzo, un motivo ci sarà.

Scudetto? Ovviamente la Juventus parte un gradino sopra tutte, ma quest’anno dovrà stare attenta alla concorrenza. La Roma prima di tutte ma anche le milanesi, si sono mosse benissimo sul mercato. In più c’è il Napoli di Sarri, la Lazio e la Fiorentina, insomma secondo me sarà un grande campionato”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti