Giacomazzi: “La Roma fa un bel calcio, ma lascia molti spazi”

Il centrocampista del Lecce Guillermo Giacomazzi, nella conferenza stampa programmata per oggi, ha presentato la prossima sfida di campionato contro la Roma al “Via del Mare”. Il calciatore uruguaiano, con la sua squadra tirata in ballo nello scandalo legato al calcio-scommesse, ha inoltre voluto specificare come le voci degli ultimi giorni non abbiano distratto i suoi compagni dall’obiettivo stagionale: la salvezza. Ecco le dichiarazioni di Giacomazzi in conferenza:

“Tutte le voci di questi giorni non ci toccano, perché dobbiamo pensare alla Roma e non ad altre cose. Quando finirà il campionato potremo avere del tempo per pensare ad altro. Sabato con i giallorossi non ci potremo permettere di sbagliare. Come dicono i tifosi si può anche retrocedere, ma lo dobbiamo fare lottando e facendo vedere in ogni gara la giusta rabbia e aggressività. Certamente non ci sentiamo retrocessi. Con la Roma mi auguro che la squadra possa essere più sgombra mentalmente”.

SUGLI AVVERSARI“Questa Roma, per caratteristiche e tipologia di gioco, è abituata a fare la partita.  Ha degli ottimi calciatori, di qualità, e praticano un calcio bello da vedere, ma se ci crediamo e giochiamo da Lecce possiamo fare risultato. Per loro caratteristiche la Roma tiene molto la palla, i terzini salgono  e anche i centrocampisti accompagnano l’azione, attaccano con molti uomini e quando giochi così è normale lasciare spazio agli avversari”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti