Massimo Ghini: “E’ il nostro Independence day: rivoglio Smalling”

Corriere della Sera (G. Piacentini) – L’attore e tifoso romanista Massimo Ghini ha rilasciato un’intervista al quotidiano. Tra gli argomenti trattati la cessione della Roma. Ecco le sue parole:

Massimo Ghini, le piace questo paragone (Sui social, sono nati diversi fotomontaggi con il volto di Ryan Friedkin e la locandina del film Independence Day)?

Moltissimo. Ieri sera ho trasformato la casa dove alloggio in questo periodo nella Curva Sud, con qualche amico. Sia per l’importanza della partita contro il Siviglia, ma anche e soprattutto per festeggiare quello che spero sia l’inizio di una nuova era per la Roma e per i suoi tifosi.

Felice che sia andata così?

L’unico dispiacere, se devo pensare a quello che è successo in questi giorni, è per non esserci tenuti Smalling, un grandissimo difensore e un leader dello spogliatoio. Mi auguro di riaverlo a Roma a settembre, con i soldi della nuova proprietà che potranno soddisfare il Manchester United.

È più tranquillo anche per il futuro di Zaniolo e degli altri gioielli?

Spero anche che i giocatori più rappresentativi possano essere confermati: per il resto, mi auguro che facciano lavorare Fonseca e che mettano subito in chiaro le cose.

In che senso?

O prendendo un campione già affermato, o puntando su un gruppo di giovani per un progetto a lungo termine. Basta che ci sia chiarezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti