Gervinho: “Sono rimasto sorpreso dall’esonero di Garcia che per me è più di un allenatore. Quando hanno messo fine al suo contratto non potevo più restare”

gervinho

Gervinho, neo attaccante dell’Hebei Fortune, è stato intervistato da L’Equipe e ha parlato dell’offerta cinese e di quello che era Garcia per lui. Queste le sue parole:

“Non posso mentire, il contratto che mi hanno offerto è importantissimo”. Sull’esonero di Garcia: “Ha fatto precipitare le cose. Sono rimasto sorpreso, secondo me c’erano tutte le ragioni perché finisse la stagione. Malgrado tutto quello che si è detto, la squadra non stava poi così male. Era piazzata sufficientemente bene per poter ambire a qualunque traguardo. Rudi per me è più che un allenatore. E’ quello che si è battuto per farmi venire a Roma, sarei potuto restare dopo la sua partenza, il club voleva tenermi ma ho detto ai miei dirigenti che avevo bisogno di stare bene con la testa, che non era il caso di restare. Quando hanno messo fine al suo contratto è come se avessero messo elegantemente fine anche al mio. Non potevo più restare“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti