Gerson festeggia il suo primo titolo da professionista col Fluminense: “Ritorno alla Roma? Ad oggi è deciso così, poi vediamo. Ma in qualsiasi modo sarò felice”

Schermata 2016-04-21 a 17.53.06

Gerson è tornato in Brasile, al Fluminense, dopo aver trascorso pochi giorni a Roma. Il talento brasiliano si è messo subito in luce dopo aver recuperato la forma ottimale e ha portato la sua squadra, quella con cui è cresciuto, al trionfo. “Voglio ringraziare il presidente Peter Siemsen che è andato a Roma per me e sono contento di essere tornato! Essendo la squadra con cui sono cresciuto ho sempre detto che volevo vincere qualcosa prima di lasciare il club. E non è finita qui“, ha detto il futuro giallorosso.

Ora il Fluminense dovrà incontrare il Botafogo per la semifinale del Campionato Carioca e chissà che Gerson sia ancora protagonista prima di salutare tutti.

fluminense.com.br

Sportv.globo.com riporta le dichiarazioni di Gerson dopo la vittoria della Primeira Liga: “Sono molto felice, ringrazio Dio, la mia famiglia. Ringrazio la Roma ed il presidente del club carioca per aver trovato l’accordo e avermi accontentato a tornare questi mesi qui. Il mio pensiero va anche a tutti quelli che lavorano qui attorno alla squadra che hanno creduto in me e nel mio lavoro. Io sin da piccolo ho sempre sognato di vincere qualcosa qui e poi andare a giocare fuori. Ho vinto questo ma ancora non mi basta, c’è ancora un titolo in palio e cercherò di conquistare anche quello (campionato carioca ndr). Ritorno alla Roma? Ad oggi è deciso così, poi vediamo. Ma in qualsiasi modo sarò felice”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti