perotti0

Niente da fare per il Genoa e per Diego Perotti, che dopo essere stato espulso in Genoa-Bologna dello scorso dodici dicembre, sarà costretto a scontare tutte e tre le giornate di squalifica inizialmente inflitte dal Giudice Sportivo. Ricorso respinto, la Corte Sportiva d’Appello Nazionale, riunita oggi in seduta a Roma, non ha accettato le motivazioni della difesa del giocatore argentino, confermando le tre giornate di stop. Perotti, già assente nella sfida del suo Genoa con la Roma, dovrà dunque restare fuori anche nel derby contro la Sampdoria e nel match contro l’Atalanta.

Questo il comunicato ufficiale della Corte Sportiva d’Appello Nazionale:

RICORSO GENOA CRICKET AND F.C.SPA avverso la sanzione della squalifica per 3 giornate effettive di gara inflitta al calc. Perotti Almeira Diego, seguito gara Genoa/Bologna del 12.11.2015 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. n. 104 del 15.12.2015). La C.S.A., sentito l’arbitro, RESPINGE il ricorso.

Come ricorda Il Tempo, Sabatini dopo aver ricevuto il sì del ragazzo ha raggiunto anche un accordo di massima con il Genoa in un’operazione complessiva da circa 10 milioni.