Roma-Verona, conferenza Garcia: “Giochiamo da squadra. Manca un centroavanti? In rosa ne abbiamo tre”. Pjanic: “Ottimo feeling con Garcia. E’ cambiata la determinazione vogliamo fare bene”

Garcia conferenza Roma-Verona PRLa Roma batte il verona 3-0 e convince sotto l’aspetto della prestazione. Su tutti Miralmem Pjanic che gioca una partita perfetta condita da un gol di pallonetto fantastico. Il bosniaco è stato scelto come migliore in campo, queste le sue parole a Sky Sport: “E’ cambiato l’ambiente e la determinazione, ci siamo posti degli obiettivi e vogliamo raggiungerli. Con Garcia un ottimo feeling fin da subito ora voglio continuare così“. Queste le parole del tecnico Rudi Garcia nel post-partita:

Mi è piaciuto l’equilibrio di squadra. Nel primo tempo abbiamo lavorato per giocare meglio il secondo. Manca un centroavanti? Ne abbiamo tre per il momento, Totti può giocare lì. In rosa c’è anche Marco Borriello e ora aspettiamo Mattia Destro. Noi giochiamo con tre attaccanti che hanno la possibilità di cambiare di posto per mettere in difficoltà la difesa avversaria, e stanno assimilando bene questi movimenti. Per il mio gioco il centrocampo è fondamentale, Pjanic, De Rossi e Strootman sono di assoluto valore, ma non dimentico Bradley e Florenzi. Non posso parlare dell’anno scorso però è sicuro che ho detto ai miei giocatori che dobbiamo giocare di squadra e con entusiasmo. Quagliarella? Sono contento dei miei giocatori la cosa fondamentale è il gruppo“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti