Gandini: “Tutte le partite sono occasioni, la squadra sta lavorando bene. Mercato? Valuteremo nel momento opportuno, abbiamo giocatori che sopperiscono alle assenze. La vera anti-Juve è la Juve stessa per quello che sta facendo”

roma-sampdoria-gandini

Umberto Gandini, amministratore delegato della Roma, è stato intervistato durante il pre partita di Roma-Bologna. Queste le sue parole:

GANDINI A MEDIASET

Serata della grande occasione?
Ormai tutte le partite per noi sono di questo tipo, la squadra sta lavorando molto bene, la posizione in classifica è buonissima, sta a noi mantenere questo trend positivo per coltivare il sogno di arrivare fino in fondo.

 

Mercato a gennaio?
Sono valutazioni che faremo al momento opportuno, per adesso abbiamo una struttura che ci permette di sopperire alle varie assenze, abbiamo giocatori che possono occupare diverse posizioni in campo. Andremo avanti così.

Vi sentite la vera anti-Juve?
Noi stiamo crescendo, stiamo seguendo un percorso di crescita culturale e sportiva molto importante. Il lavoro di Spalletti è costante e si vede, i giocatori si applicano e si vede. La vera anti-Juve è la Juve stessa per quello che sta facendo, ma ogni partita ha una storia a se ed è difficile vincere ogni partita nel campionato italiano.

Vieni dal Milan, che ha vinto tutto. Quanto deve crescere la società della Roma per puntare a qualcosa di importante?
Il fatto che io sia arrivato vuol dire che c’è un percorso da continuare, sono arrivato da poco, ma la società e la squadra erano già in grado di competere ad alto livello, spero di poter contribuire a continuare questo percorso ed arrivare agli alti obiettivi che ci siamo preposti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti