Gandini: “Non ci sono le condizioni per un mio rientro al Milan e resto libero sul mercato. Ho interesse per andare in Lega”

Umberto Gandini, ex amministratore delegato della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a proposito del suo futuro. Queste le sue parole:

“La verità è che è stata un’estate molto complessa da questo punto di vista e che la scelta e la definitiva accettazione da parte di Ivan Gazidis nel ruolo di amministratore delegato ci ha portato ad avere una serie di consultazioni, i rapporti con lui sono ottimi da tantissimi anni, i rapporti con la proprietà e con il fondo Elliot sono buonissimi. Abbiamo convenuto che non ci sono ad oggi le condizioni per un mio rientro e che quindi rimango libero sul mercato mentre Ivan Gazidis prenderà in mano le redini della società dal primo dicembre e sarà lui a portare il Milan avanti. Ho tempo davanti, ho la possibilità di metabolizzare le esperienze fatte e di valutare con grande serenità quelle opportunità che spero che arrivino e si concretizzino. Adesso abbiamo un’elezione federale il 22 ottobre e vediamo come andrà il proseguo. Vediamo come verrà formato il consiglio e quali scelte verranno prese dal presidente in pectore e a livello di Lega esiste sempre il ruolo di amministratore delegato, logicamente ho frequentato la Lega in lungo e in largo per tantissimi anni e ho sicuramente interesse a valutare quella posizione”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti