Il Messaggero – Luis al lavoro per i rientri di Gago e Pizarro

Gago e Pizarro continuano ad allenarsi insieme ai compagni e, a questo punto, la loro convocazione per la partita di domani sera a Napoli appare fuori discussione.
Giocheranno? Alt, questo lo sa solo Luis. Cassetti ha provato a stare in gruppo, ma ad un certo punto del lavoro è tornato negli spogliatoi: tornerà a pieno regime dopo la sosta, ormai. Allenamento differenziato anche per Kjaer e Borini: arrivederci al 2012, probabilmente. Luis ha continuato a mischiare (e parecchio) le carte ma ha ancora una volta provato De Rossi in difesa, anches e poi l’ha messo pure a centrocampo.

La sensazione è che DDR al San Paolo sarà ancora difensore centrale, probabilmente al fianco di Heinze: Juan si sta allenando a buoni ritmi, ma per ora è dietro i due anti Juve. E davanti? Totti trequartista più Osvaldo e uno tra Bojan e Lamela, probabilmente. L’ultima vittoria in campionato della Roma risale al 20 novembre scorso, quando si impose in casa per 2-1 contro il Lecce: nei successivi 3 turni lo score giallorosso è di un pareggio e 2 sconfitte. Si tratta della serie negativa record stagionale eguagliata per la Roma, che era rimasta senza vincere anche nelle prime 3 giornate (2 pareggi ed 1 sconfitta).
Il Messaggero – Stefano Carina

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti