Funerali di Francesco Valdiserri, presenti: Ryan Friedkin, Pinto e Vito Scala. Lungo striscione giallorosso in suo ricordo

Oggi a Testaccio l’ultimo saluto a Francesco Valdiserri. Il diciottenne ha perso la vita in un tragico incidente sulla Colombo, dove una ragazza ha perso il controllo della sua auto travolgendo il ragazzo che sostava sul marciapiede. Al funerale sono presenti anche Ryan Friedkin, Tiago Pinto e Vito Scala, come riporta Il Messaggero. Il ragazzo figlio di due giornalisti era un grande tifoso giallorosso, per il suo ultimo saluto oltre a un lungo striscione giallorosso e la scritta “Ciao Francesco”, c’era anche una corona della Roma.  L’altro ieri è arrivato anche il messaggio di uno dei suoi idoli, Francesco Totti, queste le parole dell’ex capitano:

“Quando chiamano il figlio Francesco… Oggi cosa puoi dire? Sento solo di stringerli a me con tanto affetto. Un dolore così grande non si può immaginare. Paola, Luca, Daria e famiglia vi sono vicino con il cuore. Francesco, sarai per me sempre un angelo”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti