Frosinone. Paganini: “Per noi è un momento difficile. Contro la Roma all’andata meritavamo di più. La nostra voglia di prendere punti deve essere più grande della loro”

paganini

Luca Paganini, esterno del Frosinone, è stato intervistato da tuttofrosinone.com e ha parlato della partita di sabato sera contro la Roma. Queste le sue parole:

Sabato sarebbe bello giocare dall’inizio ma queste sono scelte che spettano al mister. Ogni giocatore vorrebbe sempre partire dal primo minuto ma ripeto questo non spetta deciderlo a me“.

Il nostro momento?
È un momento difficile ma contro l’Atalanta abbiamo fatto una buona gara, sono convinto che anche a Roma daremo il massimo e faremo bene. Credo che questo momento difficile sia un momento dovuto ad un problema mentale, serve una vittoria per riportare entusiasmo“.

Il gol mangiato contro l’Atalanta?
Purtroppo sono arrivato male con il corpo e ho spedito il pallone alto“.

Contro la Roma gara fattibile?
All’andata sicuramente meritavamo qualcosa di più di quello che abbiamo raccolto di conseguenza credo che anche sabato potremmo fare una buona gara e portare qualche punto a casa. Credo aldilà del modulo il sacrificio rimane lo stesso, per caratteristiche corro tanto e torno sempre a dare una mano in difesa. La fatica è sempre la stessa e bisogna sempre dare il massimo“.

È ora di far bene con le grandi?
È un momento che ci servono buone prestazioni e di fare punti, sono convinto che sabato faremo bene perché ci stiamo allenando alla grande“.

Meno lucido sotto porta?
Credo che aiutare dietro in difesa sia molto utile, ovviamente questo può togliere qualcosa sotto porta ma va bene cosi finché il mio lavoro è utile per non subire gol. La nostra voglia di far punti deve essere più grande della voglia della Roma. A prescindere dal modulo con cui giocheremo sono convinto che scenderemo in campo determinati per portare a casa qualche punto“.

Mercato?
Sono convinto che la società farà acquisti mirati se ce ne sarà bisogno e chiunque arriverà si metterà a disposizione della squadra“.

Cosa temo dalla Roma?
La fase d’attacco poiché sono una squadra che porta molti giocatori in avanti in fase offensiva, spesso salgono anche i terzini“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti