ULTIM'ORA

Frattesi: “Ritorno alla Roma? No. Ero divertito per le voci, ma non c’era niente. Mi fa piacere che domenica De Rossi abbia fatto giocare Pisilli”

Davide Frattesi dal ritiro della Nazionale ha parlo anche di alcuni rumors di questa estate riguardanti un suo possibile ritorno alla Roma. Uno stralcio delle sue dichiarazioni:

“No. Ero divertito per le voci, ma non c’era niente. Con i giovani bisogna avere la pazienza anche nei top team anche se non è facile. Ma ho visto che De Rossi ha fatto giocare Pisilli e spero si vada in questa direzione. Magari farlo esordire subito poi potrà magari crescere”.

Giornalista sportivo appassionato di calcio.

3182 articoli