Home News Francia, Rabiot positivo al Covid-19

Francia, Rabiot positivo al Covid-19

0
Francia, Rabiot positivo al Covid-19
Alvaro Morata of Juventus FC R celebrates with Adrien Rabiot after scoring on penalty the goal of 3-1 during the Serie A football match between Juventus FC and SS Lazio at Allianz stadium in Torino Italy, March 6th, 2021. Photo Federico Tardito / Insidefoto FedericoxTardito

Guai in casa Juventus. Adrien Rabiot salterà la finale di Nations League con la Spagna, in programma domani sera alle 20.45. Il centrocampista francese e della Nazionale è risultato positivo al Covid-19 ed è stato posto in isolamento. Appare improbabile la presenza del centrocampista che dunque salterà la sfida contro la Roma in programma domenica 17 alle ore 20:45. È la Francia a rendere nota la notizia, queste le perole del comunicato:

Il centrocampista della Juventus è risultato positivo al Covid-19. Non appena sono stati resi noti i risultati, Rabiot è stato posto in isolamento. Didier Deschamps può quindi contare su un gruppo di 21 giocatori per la finale contro la Spagna. Adrien Rabiot non può essere sostituito per motivi normativi”