Fonseca: “È la prima volta che giocheremo con gare secche, ma vogliamo pensare solo al Siviglia”

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha parlato al portale ufficiale del club a proposito dei sorteggi di Europa League dove i giallorossi, in caso di passaggio del turno contro il Siviglia, affronteranno una tra Olympiacos e Wolverhampton. Poi alle semifinali potrebbe esserci lo scoglio Manchester United. Queste le parole del tecnico:

Un commento sul sorteggio…

Sappiamo che in questa fase le squadre sono tutte forti ma per prima cosa dovremo pensare al Siviglia. È una delle squadre più forti d’Europa, ha vinto molte volte questa competizione. Non voglio pensare più in là rispetto alla partita contro il Siviglia.

Conosce bene Wolverhampton e Olympiacos?

Non voglio pensare alle altre, ma quello che posso dire che entrambe le squadre hanno tecnici portoghesi e diversi portoghesi anche come calciatori. Naturalmente conosco questi allenatori meglio di altri e sono molto bravi. Ora però allenano due squadre diverse e molto forti.

Cosa ne pensa della formula di questa stagione?

È la prima volta che giocheremo con gare secche. È una situazione nuova per tutte le squadre. Non voglio pensare troppo al formato ma solo al Siviglia. Sarà una partita unica, da dentro o fuori. Dobbiamo concentrarci solo su quella partita.

asroma.com

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti