Il Tornatora

Florenzi: “Sto bene e di recente ho avuto questa influenza ma ormai è passata da settimane. Dovremo tirare fuori un altro carattere, la nostra umiltà”

di Redazione

Alessandro Florenzi, esterno della Roma, è stato intervistato durante il pre-partita di Roma-Borussia. Queste le sue parole:

FLORENZI A ROMA TV

Questa sosta per le nazionali ti ha aiutato a recuperare. Come ti senti adesso?
Intanto vorrei rassicurare tutti che sto bene. Questa mattina sono uscite delle false notizie su di me. Cerchiamo di andare oltre queste notizie, sto bene e di recente ho avuto questa influenza ma ormai è passata da settimane. Ci vorranno degli allenamenti per farmi stare bene ma sono a disposizione dell’allenatore e darò il contributo anche in questa partita.

C’è bisogno di maggior determinazione…
Sì, contro la Samp siamo mancati sotto alcuni aspetti. Dovremo tirare fuori un altro carattere, la nostra umiltà, lavorare di squadra e giocare ogni pallone come se fosse l’ultimo. Solo così potremo cercare di fare degli ottimi risultati.

Non a caso il vostro avversario è primo in Bundesliga…
Sì, li abbiamo studiati e sappiamo dove colpirli. Dobbiamo affrontare questa partita con il giusto piglio per dare una soddisfazione ai nostri tifosi.

FLORENZI A SKY SPORT

Non è stata la partita che volevamo, non abbiamo fatto quello che ci aveva chiesto il mister in settimana, Abbiamo questa gara per fare vedere che non siamo quelli contro la Samp ma quelli che hanno fatto vedere buone cose. Non sarà una partita facile, ci sono molti assenti da entrambe le parti ma siamo tanti e siamo bravi. Abbiamo una formazione che darà del filo da torcere al Borussia“.