Florenzi: “Non parlerei di crisi di gol, pensiamo a fare bene stasera e a vincere questa partita. Nessuno parte con una vittoria in tasca”

Alessandro Florenzi, centrocampista della Roma, prima della gara di campionato contro il Cagliari ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

FLORENZI A SKY

Intesa con Schick?
Patrik è molto forte, non ci serve tanto tempo per amalgamarci ma dobbiamo pensare agli undici, non a noi due.

Cattiveria mancata?
Ci lavoriamo sempre in allenamento, succede di non fare gol e non avere fortuna. Non parlerei di crisi di gol, pensiamo a fare bene stasera e a vincere questa partita. Un piccolo spunto in più però dobbiamo fare la corsa su noi stessi e pensare a vincere ogni partita. Questa sera porteremo una maglietta Telethon, sono un ambasciatore di questa organizzazione che fa tanto del bene, invito a donare per le persone che soffrono di malattie rare e sono più sfortunati di noi.

FLORENZI A ROMA TV

Da dove deve ripartire la Roma?
Bisogna mettere più cattiveria e portare a casa questi tre punti che sono fondamentali.

L’Inter ha avuto una battuta d’arresto…
Sì, ha perso, come succede a tante altre squadre che sono lì sopra, nessuno parte con una vittoria in tasca, bisogna conquistarla in campo come dovremo fare noi questa sera.

Dove deve stare attenta la Roma?
Loro hanno grande qualità a centrocampo, in attacco sono molto bravi, ma se faremo la Roma potremo fare una buona gara questa sera.

FLORENZI A MEDIASET

Che significato ha questa partita?
Possiamo rubare punti ad una squadra lì su in classifica, dobbiamo fare di tutto. Anche se l’Inter avesse vinto non cambiava, è una corsa sulla Roma e fare il meglio possibile.

Siete un’antagonista per lo scudetto?
Dobbiamo prendere i tre punti, sono una squadra organizzata. Servirà una partita importante per vincere.

Telethon?
Sono un ambasciatore Telethon e mi fa piacere, è una società importante che fa molto bene all’Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti