Fiorentina-Roma, le parole dei viola Behrami, Gilardino e Jovetic: “Tutti insieme possiamo superare questo periodo”

La Fiorentina oggi andrà in ritiro anticipato fino alla partita di domenica pomeriggio contro la Roma. Alcuni calciatori viola hanno parlato di questa scelta fatta dalla società per cambiare la rotta. Valon Behrami, centrocampista ex Lazio, per cui per molto tempo si è parlato di un passaggio alla Roma ha dichiarato a Studio Sport:
Fiorentina senza cuore? Sono parole forti, in questo momento le cose non stanno andando bene.Sono sicuro che con il lavoro che stiamo facendo col nuovo allenatore torneremo molto presto. Contro la Roma mi aspetto che i tifosi vengano per darci una mano, per dimostrare il loro amore per la maglia“.

Anche Alberto Gilardino ha detto la sua in merito al prossimo ritiro e ala sfida che domenica vedrà la Viola affrontare la Roma, in una sfida tra due squadre che non stanno attraversando un momento felicissimo. Ecco le parole a Radio Sportiva:
Sappiamo che è una gara difficilissima ma il gruppo è compatto e vuole ripartire al meglio con una grande prestazione. Da stasera andremo in ritiro per restare ancora più uniti e concentrati su una gara importantissima“.

Infine anche Stevan Jovetic ha parlato, a Sky, dicendo che la scelta fatta dalla società non piace ai giocatori, ma che potrebbe essere utile. Inoltre il montenegrino parla anche del caso del giorno in casa Fiorentina, l’uscita senza permesso fatta da Cerci e Lazzari che ha causato il ritiro. Queste le sue parole:
Cerci e Lazzari? Qui siamo tutti ragazzi giovani, è normale che qualcuno esca, piace a tutti uscire, loro hanno sbagliato ma, ripeto, siamo giovani, potevo uscire anch’io, non è colpa loro. Abbiamo parlato con loro, sanno di aver sbagliato e hanno detto che non succederà più. Il ritiro prima della Roma? E’ una decisione che va rispettata ma non ci piace. Ma è stato deciso cosi’, magari stando tutti insieme riusciamo a superare questo momentoCerci e Lazzari? Qui siamo tutti ragazzi giovani, è normale che qualcuno esca, piace a tutti uscire, loro hanno sbagliato ma, ripeto, siamo giovani, potevo uscire anch’io, non è colpa loro. Abbiamo parlato con loro, sanno di aver sbagliato e hanno detto che non succederà più. Il ritiro prima della Roma? E’ una decisione che va rispettata ma non ci piace. Ma è stato deciso cosi’, magari stando tutti insieme riusciamo a superare questo momento“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti