Fiorentina-Roma, Curva Fiesole: “Domani rimarremo in silenzio per 5 minuti in segno di protesta e solidarietà verso i ragazzi che sono stati multati”

Le proteste per le multe non ci sono soltanto a Roma. Come riportato dalla pagine FacebookFuori dal Coro“, la Curva Fiesole rimarrà in silenzio per 5 minuti per protesta e solidarietà verso i ragazzi che sono stati sanzionati con 166,67€ per aver tenuto in mano uno striscione. Questo il comunicato:

COMUNICATO CURVA FIESOLE

Domenica in occasione di FIORENTINA-Roma la Curva Fiesole rimarrà in silenzio per i primi 5 MINUTI in segno di protesta e solidarietà verso i nostri ragazzi che in settimana sono stati colpiti da una multa di € 166,67 perchè “COLPEVOLI” di aver tenuto in mano uno striscione contro il Sig. MARIO COGNIGNI. Consapevoli una volta ancora di aver a che fare con persone viscide, espressione della loro proprietà, che sanno solo usare metodi repressivi per i loro sporchi giochi di potere, faremo una raccolta fondi per pagare le multe emesse. INVITIAMO TUTTI I TIFOSI AD UNIRSI ALLA NOSTRA PROTESTA E INSIEME INVITIAMO QUESTI “SGRADEVOLI” PERSONAGGI AD ANDARSENE DALLA NOSTRA FIRENZE… DEFINITIVAMENTE!“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti