Fiorentina, Gerson: “Mi scuso per ieri, sono andato a Roma per un problema familiare ma adesso è tutto a posto. Sono a disposizione”

Dopo il piccolo giallo di questa mattina è iniziata ufficialmente l’avventura di Gerson alla Fiorentina. Il centrocampista brasiliano è stato presentato in conferenza stampa dal club viola, queste le sue parole:

Mi scuso per ieri, sono andato a Roma per un problema familiare ma adesso è tutto a posto. Sono a disposizione. Sono contentissimo di essere qua come calciatore della Fiorentina. Devo fare sempre meglio e dare tutto per la squadra. Devo fare bene, anche meglio dell’anno scorso. Mi trovo bene sia da mezzala che da esterno, sono a disposizione del mister. Quando ho avuto la possibilità di scegliere la Fiorentina ho detto subito sì perché è una grande squadra, con un grande mister. Ritorno alla Roma? Devo pensare solo a fare bene con questa maglia, poi vedremo cosa fare.L’offerta dell’Empoli? Quando ho saputo che c’era un’offerta della Fiorentina ho detto subito sì, c’è una grande squadra e un grande allenatore, sono contento di essere qui e spero che vada tutto bene. Prestito secco? E’ un accordo che hanno deciso le società, io devo solo pensare al campo e a fare bene, magari potrò restare anche di più, non lo so. Mi ispiro a molti giocatori, Ronaldinho, Robinho, Totti…“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti