Finale Europeo Under 19, Italia-Portogallo 3-4. Zaniolo in campo per 120 minuti: assist vincente per il secondo gol di Kean. Marcucci entra nei supplementari

Si infrange proprio all’ultimo il sogno dell’Italia Under 19, il Portogallo trionfa in finale 4-3 dopo i tempi supplementari e diventa campione d’Europa. All’OmaSp Stadion è andata in scena una vera e propria battaglia infinita: i portoghesi si erano portati in vantaggio con Jota e Trincao. Nel secondo tempo però è entrato Moise Kean ed ha cambiato la gara con una splendida doppietta. La gioia dei ragazzi di Nicolato alla fine si è spenta solo ai supplementari quando il guizzo di Scamacca non è bastato per recuperare i gol di Jota e Correia. Nicolò Zaniolo è rimasto in campo per 120 minuti, fornendo anche un assist vincente per la seconda rete di Kean. Marcucci invece è entrato solo al minuto 92: da sottolineare che entrambi i giallorossi sono stati ammoniti.

Nicolò Zaniolo tramite il proprio profilo Instagram ha voluto commentare la sconfitta in finale contro il Portogallo. Queste le sue parole:

“A testa alta”.

https://www.instagram.com/p/Bl1Do02gkoG/?hl=it&taken-by=nicolozaniolo

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti