Ferrero: “Per il Derby che vinca il migliore ma sapete da che parte pendo. Chi nasce tondo non po’ morì quadrato. Ai ragazzi di Roma e Lazio dico: andate allo stadio”

roma-sampdoria-ferrero

Massimo Ferrero, Presidente della Sampdoria, è intervenuto durante la presentazione dei “Roma 7 Hills Rugby” e ha rilasciato qualche battuta sul Derby. Queste le sue parole:

“Apriamo le porte allo stadio, non facciamo vedere solo la violenza in televisione. Torniamo all’emozione e alla passione. Il derby? Vinca il migliore ma sapete da che parte pendo…d’altronde non posso essere laziale, chi nasce tondo non po’ morì quadrato”.

Il presidente della Samp Massimo Ferrero lancia un appello ai tifosi di Roma, la sua città, per non disertare il derby di domenica. “Ai ragazzi laziali e romanisti dico: andate al derby. Le porte -aggiunge Ferrero devono essere aperte, leviamo queste barriere, e applichiamo le regole. Cacciamo via chi va allo stadio solo per fare casino. Poi, vinca il migliore, anche se il mio cuore è sempre un pò giallo e un pò rosso, e i tifosi laziali non me ne vogliano”.

ansa

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti