Elisabetta Bavagnoli, coach della Roma Femminile, ha parlato ai microfoni di Roma TV in vista della gara con il Sassuolo. Queste le sue parole:

“Mancano ancora diverse partite e domenica è un momento fondamentale, vogliamo portare a casa la gara e i tre punti. Il Sassuolo vorrà la stessa cosa quindi sarà senz’altro una bella partita; dall’altra parte c’è lo scontro diretto tra Milan e Fiorentina e noi speriamo e faremo di tutto per poter prendere vantaggio da questa giornata”.

Sul momento della Roma…
Per noi è un momento positivo, siamo cresciute e vogliamo continuare questo nostro percorso di crescita non solo dal punto di vista tecnico-tattico, ma anche dal punto di vista mentale. Noi ci siamo preparate bene, sicuramente andiamo ad affrontare una squadra molto importante, sarà un’ottima gara.

Sull’avversario.
Conosciamo bene il valore del Sassuolo e delle sue giocatrici. È una squadra molto determinata, che cambia spesso il modo di giocare e noi non dovremo assolutamente essere da meno. Anche noi stiamo crescendo e abbiamo dimostrato di poter fare quel salto di qualità e la partita di domenica dovrà dimostrare a che punto siamo arrivate.