Femminile, Bavagnoli: “C’è sempre da migliorare, ma mentalmente c’è stato un passo in avanti”

Betty Bavagnoli trova la prima vittoria stagionale. L’allenatrice della Roma Femminile, tra soddisfazione e desiderio di migliorare, ha parlato a margine del successo contro la Pink Bari ai microfoni di Roma Tv. Queste le sue parole:

Buona vittoria, la prima stagionale…

Sono contenta per la prestazione. Avevo chiesto alle ragazze tanta attenzione e sono state brave. C’è sempre da migliorare, ma abbiamo fatto quel passettino mentale che dovevamo fare.

La Roma ha costruito tanto ma non ha segnato molto…

È vero, poi lo analizzeremo. Abbiamo avuto 4 o 5 cinque occasioni e non le abbiamo concretizzate, per sfortuna o errori. Però le giocatrici erano sempre al posto giusto, faccio loro i complimenti.

Ora c’è l’Empoli che ha dato filo da torcere alla Juventus…

Non c’è nessuna partita scontata, c’è un livello alto e importante. Faccio i miei complimenti a Empoli e Juventus, ho visto una bella partita. Ci prepareremo bene per mettere in difficoltà l’Empoli e per non dare regalare loro facili occasioni.

Paloma Lazaro si è inserita molto bene…

La conoscevamo, sappiamo quali sono le sue caratteristiche. Aveva avuto un piccolo problema ieri, invece è riuscita a esserci. Ha tanta qualità, non molla mai, sono soddisfatta di averla potuta vedere bene.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti