Feliziani: “Per Madrid sono disponibili 3500 biglietti, per Plzen circa 500. Per il derby venduti 5000 tagliandi”

Carlo Feliziani, responsabile ticketing della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla radio ufficiale del club giallorosso dopo la pubblicazione del comunicato contenente le informazioni sui biglietti per la prima partita di Champions con il Real Madrid. Queste le sue parole:

Su Real-Roma…
È appena stato pubblicato il comunicato di vendita dei biglietti di Real Madrid-Roma. Come sempre, ci sono delle fasi. Le prime due sono di prelazione: la prima, da domani alle 8 fino alle 19 di lunedì, è riservata a chi ha i due abbonamenti (Champions League e Serie A), poi dalle 8 di martedì alle 19 di mercoledì la seconda fase per chi ha un solo abbonamento tra i due. Infine ci sarà la fase di vendita libera fino a lunedì alle ore 14. Poi abbiamo la deadline con il Real Madrid e dobbiamo restituire i biglietti invenduti. I biglietti saranno in vendita solo all’AS Roma Store di via del Corso: non sono dei biglietti che stampiamo noi, non c’è altra modalità. Abbiamo più di 3500 biglietti a disposizione, presumo non ci siano problemi e che i biglietti siano disponibili per tutti. Per le altre partite i numeri non saranno questi: col Viktoria Plzen ad esempio probabilmente avremo 500 biglietti ma non dipende dalla Roma, dipende dallo stadio della squadra avversaria. Ci sarà un ordine di vendita: c’è un terzo anello e un quarto anello, dovranno essere venduti per motivi di sicurezza con questa alternanza. Si richiede ovviamente di esibire gli abbonamenti e il documento, più una fotocopia del tutto perché devono essere archiviati per motivi di sicurezza. Ricordo una cosa importante: su disposizione del Real Madrid è necessario che i biglietti siano nominativi. I nominativi di chi acquista i biglietti saranno scritti a penna sui biglietti stessi, dopodiché non potranno essere ceduti o cambiati.

Sul Derby…
Siamo al secondo giorno di vendita, abbiamo venduto quasi 5000 biglietti, il Distinto Sud è praticamente esaurito, la Curva Sud laterale e centrale è esaurita in abbonamento. c’è ancora disponibilità in Tribuna Tevere, dove ci sono delle iniziative interessanti anche per i più piccoli (Junior Club e Under 14). Soltanto negli AS Roma Store e presso il Centro Servizi è possibile acquistare i biglietti di Tribuna Tevere. Coloro che sono abbonati in Curva Nord verranno spostati, come sempre, in Tribuna Tevere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti