Fazio: “Sappiamo che sarà dura giocare lì ma siamo fiduciosi di passare il turno. Gli abbiamo regalato un po’ di vita, il 2-0 era un’altra storia”

di Redazione

Federico Fazio, difensore della Roma, ha parlato dopo la vittoria per 2-1 sul Porto. Queste le parole dell’argentino al termine dell’andata degli ottavi di finale di Champions League:

FAZIO A ROMA TV

Partita aperta ma grande prestazione…
Sì partita aperta, potevamo fare anche qualche gol in più. Abbiamo creato tante occasioni. Abbiamo preso due pali, Casillas ha fatto 2-3 parate e potevamo andare a giocare il ritorno con un’altra differenza. Siamo fiduciosi e contenti della prestazione, da squadra matura. Si è visto oggi che questa competizione è bellissima e vogliamo continuare. Sappiamo che sarà dura giocare lì ma siamo fiduciosi di passare il turno.

Il gol del Porto?
Gli abbiamo regalato un po’ di vita, il 2-0 era un’altra storia. Abbiamo fatto una grande partita, ma dobbiamo guardare il campionato. Dobbiamo vincere col Bologna in casa per continuare a lottare per la Champions.

FAZIO A SKY

Partita molto fisica…
Sapevamo che sarebbe stata molto dura, ma penso che abbiamo fatto meglio di loro. Sarebbe stato più bello andare a Oporto con la differenza di due gol, ma la partita lì sarà ugualmente dura. Abbiamo la fiducia di passare il turno e andare avanti.