Europa League, Betis-Roma: info biglietti. Da domani il via alla vendita

La Roma ha comunicato, attraverso il suo sito ufficiale, tutte le info per i biglietti e per l’accesso allo stadio riguardanti la sfida in Europa League contro il Betis, in calendario giovedì 13 ottobre alle 18:45 al “Benito Villamarin” di Siviglia.
In tutte le fasi di vendita, potrà essere richiesto massimo un biglietto per transazione.

Ecco le fasi di acquisto dei voucher:

1: Riservata ai titolari di Abbonamento Serie A (Classic e Plus). Dalle ore 12 di martedì 27, alle 11:59 di venerdì 30 settembre. Per finalizzare la prenotazione dovrà essere inserito nell’apposito campo il PNR dell’abbonamento Serie A 22-23.
2 (evenutale): Vendita libera dalle ore 12 di venerdì 30 settembre alle ore 13 di venerdì 7 ottobre. Potrà essere acquistato un solo voucher per transazione.

L’AS Roma, inoltre, raccomanda a tutti i propri tifosi di non recarsi in Spagna per la gara senza essere già in possesso del biglietto valido per il settore ospiti del Benito Villamarin e di verificare attentamente i requisiti di viaggio richiesti dalle autorità locali.

Per maggiori informazioni o in caso di mancata ricezione del biglietto è possibile scrivere una mail all’indirizzo [email protected] o contattare il contact center allo 06/89386000 (lun.-ven. 9:30-18:30).

 asroma.com

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti