Euro 2012 – Ucraina-Francia 0-2 (LIVE)

Dopo appena 4′ di gioco la partita è stata temporaneamente sospesa a causa di un forte temporale che si è abbattuto sulla città di Donetsk.

Con un comunicato Ufficiale la UEFA ha dichiarato che la partita riprenderà alle ore 20 locali (ore 19 in Italia) in modo da recuperare la partita in giornata e non compromettere così la regolarità del torneo.

Ucraina (4-4-2): Pyatov; Gusev, Khacheridi, Mykhalyk, Selin; Yarmolenko, Nazarenko, Tymoshchuk, Konoplyanka; Shevchenko, Voronin.
A disp.: Horyainov, Koval, Kucher, Konoplyanka, Butko, Shevchuk, Rotan, Garmash, Aliyev, Seleznev, Milevskiy, Devic.
All.: Blokhin

Francia (4-3-3): Lloris; Debuchy, Rami, Mexes, Clichy; Cabaye, A.Diarra, Nasri ; Menez, Benzema, Ribery.
A disp.: Mandanda, Carrasso, Koscielny, Reveillere, Evra, Malouda, M’Vila, Matuidi, Martin, Valbuena, Ben Arfa, Giround.
All.: Blanc

MARCATORI – Menez (FRA)Cabaye (FRA)

NOTE – Ammoniti: Menez (FRA)  Mexes (FRA)  Selin (UKR)  Tymoshchuk (UKR).

Un’altra Francia quella che ha aperto la seconda giornata del girone D. Contro i padroni di casa dell’Ucraiana, gli uomini di Blanc offrono un’ottima prestazione e vincono per 2-0 con le reti di Menez e Cabaye. I francesi conquistano così 3 punti fondamentali per la corsa al primo posto ed alla qualificazione al turno successivo. Gli ucraini non hanno riproposto la grande prestazione della prima gara, non riuscendo mai a rendersi persicolosa. Uno Shevchenko un pò in ombra, buone le prestazioni di Menez e Cabaye, che oltre ai gol, hanno giocato una buona gara.
I transalpini attendono ora il risultato dell’altra gara del girone tra la Svezia di Ibrahimovich e l’Inghilterra, che dovrà riscattare l’opaca prestazione della gara d’esordio.



AGGIORNA

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti