Estrella ai saluti: “La Roma mi ha dato l’opportunità di essere un professionista migliore, di essere veramente un romanista” – FOTO

Felipe Estrella Galeazzi lascia la Roma. Il club giallorosso non lo riscatterà dal Ferroviaria e quindi l’attaccante farà ritorno in patria. Per lui 17 presenze e 7 gol in questa stagione e la convocazione nella Nazionale Under 20 del Brasile. La punta ha lasciato un pensiero sul proprio profilo Instagram. Le sue parole:

È difficile esprimere a parole cosa significa per me essermi allenato ed aver giocato con la maglia della Roma. Se questo compito è stato difficile, è facile ricordare tutte le opportunità, i momenti, gli allenamenti, le partite, i gol e i compagni di squadra che l’Italia mi ha portato. Sono molto grato per quello che ho vissuto negli ultimi mesi. La Roma mi ha dato l’opportunità di essere un professionista migliore, di essere veramente un romanista – solo i calciatori e i tifosi sanno cos’è questa atmosfera – e di giocare con l’Under 20 del Brasile.⁣⁣ Voglio ringraziare tutti i tifosi e tutta la Roma per la fiducia che hanno avuto in me e nel mio lavoro dentro e fuori dal campo“.

https://www.instagram.com/p/CCEfK9bjxtZ/

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti