eSports “United per l’Italia”, l’evento di beneficenza viene vinto dalla squadra Blu di Totti. Per lui anche due reti e una traversa su cucchiaio

Dopo la serata di Pasquetta, vinta dalla squadra Bianca su quella Blu, si è svolto il ritorno della partita “United per l’Italia” con molti giocatori della Serie A e chi ci ha militato. Alcune new entry come Francesco Totti e Antonio Cassano e conferme come Ciro Immobile e Giovanni Simeone. Defezioni per Alessandro Florenzi e Davide Zappacosta. Ancora una serata splendida di beneficenza per aiutare chi ne ha più bisogno in questo momento duro per l’Italia. Queste le formazioni:

BLU (4-3-2-1): HyperZenith (pro-player Mkers); Oddo, Mandragora, Veloso, Lezzerini; Orsolini, Parigni, Bertolacci; Totti, Cassano; Petagna.

BIANCHI (4-4-2): Zetto95 (pro-player Mkers); Pisacane, Gollini, Materazzi, Donati; Cerci, Masina, Quintero, Lasagna; Immobile, Simeone.

La prima partita ha visto vincere la squadra Bianca per 6-3 con gol tripletta di Simeone, doppietta di Cerci e rete di Immobile. Per i Blu non bastano Totti, Cassano ed Orsolini. Il secondo match vede la rinascita dei Blu che la portano a casa per 3-0: ancora Totti e Cassano con l’aggiunta di Petagna. La gara che ha completato la serie è andata ai Blu che hanno vinto per 4-3. In gol di nuovo Orsolini, con una doppietta, Cassano e Parigini. Per i Bianchi la doppietta di Cerci e Simeone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti