Empoli, sono 22 i convocati di Andreazzoli. Fuori Mchedlidze e Lollo

Sono 22 i calciatori dell’Empoli convocati da Aurelio Andreazzoli per la sfida contro la Roma in programma domani alle ore 20.30 al Castellani. Fuori Antonelli, Mchedlidze, Pasqual e Rodriguez.Questa la lista completa comparsa sul sito ufficiale dei toscani:

PORTIERI: Fulignati, Provedel, Terracciano.
DIFENSORI: Di Lorenzo, Maietta, Marcjanik, Rasmussen, Silvestre, Untersee, Veseli.
CENTROCAMPISTI: Acquah, Bennacer, Brighi, Capezzi, Krunic, Traore, Ucan, Zajc.
ATTACCANTI: Caputo, Jaupovic, La Gumina, Mraz.
Questo invece il bollettino medico degli infortunati:
Luca Antonelli: ha incrementato il lavoro sul campo per il recupero della forza e della condizione fisica dopo la lesione al bicipite femorale destro.
Lorenzo Lollo: ha svolto lavoro differenziato per sovraccarico muscolare al soleo sinistro.
Levan Mchedlidze: ha effettuato degli accertamenti diagnostici, in seguito al problema muscolare accusato al termine della gara contro il Parma, che hanno evidenziato una minima lesione distrattiva ai flessori della coscia destra. L’atleta ha proseguito per tutta la settimana le terapie del caso ma non sarà disponibile per la gara contro la Roma e neppure potrà rispondere alla convocazione della propria nazionale.
Manuel Pasqual: prosegue il recupero della condizione fisica ma ancora non è idoneo all’attività sportiva per il persistere dell’edema oculare.
Alejandro Rodriguez: la prossima settimana sarà sottoposto a visita specialistica con il Dott. Cugat, a sei mesi dall’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore sinistro, per la valutazione della ripresa agonistica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti

CLASSIFICA SERIE A