Emerson: “Oggi era importantissimo vincere giocando bene. La sosta farà bene a tutti. Dobbiamo recuperare” – VIDEO

Emerson Palmieri, difensore della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Sassuolo 3-1. Queste le sue parole:

EMERSON IN ZONA MISTA

Anche se giovedì abbiamo fatto una buona gara vincendo la partita siamo usciti dall’Europa League, oggi era importantissimo vincere giocando bene.

Sei pronto per la nazionale italiana?
E’ un grande onore essere accostato all’Italia, io ci sono, ora stiamo facendo i documenti e vediamo cosa succede.

I problemi al tendine risolti?
Sulla coscia sinistra, non sono al 100% ma i dottori hanno fatto un grande lavoro, lo staff tecnico e abbiamo gestito questi 15-20 giorni. E’ una cosa che abbiamo gestito bene.

EMERSON A ROMA TV

Cerchi di più il gol?
Lo provo sempre in allenamento, l’ho fatto con il Villarreal e anche il mister me lo chiede in allenamento. Ho questa qualità e ci devo provare e oggi per poco non facevo un bel gol.

Il modulo?
Nel primo tempo eravamo a 3, nel secondo a 4, ma quando ci alleniamo lo facciamo su entrambi i moduli per questo non ci cambia molto nè a me nè a Bruno Peres.

Cosa è successo nei primi minuti?
Noi pensiamo partita dopo partita, il Lione è ormai passato. Il Sassuolo andava avanti in velocità e abbiamo sofferto un po’, nel secondo tempo abbiamo fatto bene le marcature facendo una grande gara.

La sosta?
Si, c’era stanchezza, siamo umani. La sosta farà bene a tutti. Dobbiamo recuperare in vista di varie partite ravvicinate da preparare bene. Non sono al 100%, ma con i dottori abbiamo gestito bene il mio problema ma nella sosta farò terapie per stare al 100%.

La Nazionale Italiana?
Sono molto contento per la possibilità, ringrazio la Roma la squadra e il mister. E’ un onore per me, io ci sono. Se continuo a fare bene qua le cose verranno da sole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti