Emerson Palmieri: “Il mio recupero procede bene. La squadra mi ha fatto una buona impressione”

Emerson Palmieri, difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma TV. L’italo-brasiliano ha parlato del proprio infortunio e della squadra. Queste le sue parole:

Come stai? Come procede il tuo recupero dall’infortunio?
Ho una forma buonissima, stiamo lavorando bene, anche se ancora mancano un po’ di cose, ma stiamo facendo tutto rispettando il tempo. Sta andando tutto benissimo.

Cosa ne pensi della squadra?
La squadra mi ha fatto un’impressione buonissima, giochiamo con alta intensità. Quando andiamo in attacco siamo sempre pericolosi e anche in difesa abbiamo migliorato, siamo più compatti e questo è un buon segnale che stiamo dando al campionato. Io ora sono un tifoso, dopo che mi sono fatto male sono praticamente uno di loro, cerco di dare il mio contributo come posso. E’ difficile ma si fa quello che si può.

Un commento su Dzeko?
Edin è un giocatore di grandissimo livello, guardo sempre giocatori con esperienza e del suo livello. Nella nostra squadra ci sono molti giocatori esperti.

Quali sono i tuoi obiettivi pesonali?
A livello personale il mio obiettivo è tornare bene come l’anno scorso, anche se è difficile farlo velocemente. Quando sarò al 100% le cose verranno naturalmente, penso anche alla nazionale italiana e spero di giocare il più possibile per tornare bene e aiutare la squadra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti