El Shaarawy: “La partita è insidiosa, dobbiamo mettere tutto in campo. Sappiamo vincere e soffrire” – VIDEO

Stephan El Shaarawy,  attaccante della Roma, è stato intervistato durante il pre partita di Sampdoria-Roma. Queste le sue parole:

EL SHAARAWY A MEDIASET

A caccia della terza consecutiva con la Samp…
Ci sono tante insidie, soprattutto in un campo del genere. Vorranno rifarsi della sconfitta in Coppa Italia, sono una buona squadra. Dobbiamo mettere in campo tutto quello che abbiamo e continuare nella striscia positiva.

Siete più concreti?
Lo dicono gli ultimi risultati, sappiamo vincere e soffrire. Crescita importante.

Per te è un derby?
Marassi è sempre uno stadio molto particolare, sarà una gara importante per noi. Se dovessi entrare darò il mio contributo.

EL SHAARAWY A ROMA TV

Terza sfida stagionale con la Samp.
Sono sempre state partite difficili, oggi lo sarà ancora di più perché è uno stadio molto difficile. L’abbiamo visto anche contro il Genoa, il pubblico fa molto la sua parte quindi sarà tignosa e difficile. Noi dobbiamo cercare di continuare con questi ultimi risultati positivi che abbiamo fatto e cercare di vincere proseguendo sulla nostra strada.

Quanto è importante il lavoro degli attaccanti in ottica difensiva?
Spalletti ci chiede di partecipare tutti alla manovra difensiva anche se dietro stiamo facendo molto bene, è una cosa che abbiamo migliorato nel nostro percorso, è stata una crescita importante. Riuscire a portare a casa il risultato soffrendo un po’ di più è un punto a nostro favore e dobbiamo mantenere questa mentalità perché sono queste le cose che fanno la differenza. I dettagli e stare attenti dal primo al 90°.

Per te una sorta di derby.
Si è uno stadio particolare, se verrò chiamato in causa cercherò di dare il mio contributo per portare a casa la vittoria.

EL SHAARAWY A SKY

Giocare a Marassi è una partita molto difficile come contro il Genoa, qui il pubblico fa la sua parte. La Sampdoria cercherà di rifarsi dopo la sconfitta in Coppa Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti