Eredivisie, il Feyenoord supera l’Excelsior in rimonta. Immers: “Primo tempo indegno”, Rutten: “Contenti dei tre punti e del recupero di Manu”

logo-feyenoord

Il Feyenoord al contrario della Roma, si avvicina al ritorno dei sedicesimi di Europa League con una vittoria in Eredivisie. La squadra di Rotterdam, pur passando in doppio svantaggio, rimonta l’Excelsior con Kazim-Richards, Toornstra e Immers. Gli olandesi hanno battuto 3-2 in casa l’Excelsiordopo essere stati sotto di due reti (doppietta di van Weert al 7′ e al 31′). I gol della rimonta sono stati messi a segno da Kazim-Richards su rigore al 51′, daToornstra (77′) e da Immers (78′).

“Il primo tempo è stato brutto da vedere, non siamo stati in partita. Nel secondo tempo abbiamo avuto un approccio migliore”. Queste le parole al termine dell’incontro di Rutten, tecnico del Feyenoord, che ha aggiunto: “Il punteggio, alla fine, sarebbe potuto essere ancora più ampio ma in ogni caso siamo contenti dei tre punti e che Manu sia tornato a giocare”. Della stessa opinione Immers: “Il nostro primo tempo è stato indegno, il pubblico aveva ragione ad essere arrabbiato. Siamo una squadra che combatte, non solo a parole. Abbiamo dato tutto e per fortuna siamo riusciti a vincere”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti