Dzeko: “Sono molto soddisfatto. I tifosi devono essere felici perché la squadra gioca bene ora dobbiamo andare avanti. Boato pazzesco al gol, Pjanic è un artista” – VIDEO

roma-juventus-dzeko curva

Edin Dzeko, attaccante della Roma, ha parlato nel corso del post-partita della gara vinta per 2-1 contro la Juve. Queste le parole del bomber bosniaco, autore del secondo e decisivo gol giallorosso:

DZEKO A MEDIASET

Prima partita a Roma, primo gol. Grande soddisfazione?
Sono molto soddisfatto. Il mio gol? I tifosi devono essere felice perché la squadra gioca bene, non perché segno io, per me poi è una cosa importante aver segnato il primo gol della stagione. Ora concentrati sulla prossima partita.

DZEKO A ROMA TV

Il futuro di questa Roma?
Dobbiamo andare avanti, siamo solo alla seconda giornata, se non battiamo il Frosinone alla prossima giornata i 3 punti di oggi non serviranno a nulla.

Il Barcellona?
Sarà importante sfidarlo, ma prima c’è la sosta per le nazionali e poi il Frosinone, c’è tempo per pensare al Barcellona.

DZEKO IN ZONA MISTA

“È molto bello segnare in un match importante e sotto la Sud, tutti chiamano il tuo nome, è molto bello. Sono state sensazioni fortissime. Nessuno è imbattibile, lo abbiamo dimostrato oggi, ora dobbiamo pensare al Frosinone”.

DZEKO A SKY

“Segnare qui è speciale, un boato pazzesco. Pjanic? È un artista, non mi stupisce la sua punizione”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti