Dzeko e Pjanic per una Roma bosniaca, oppure Hernandez?

Dzeko

L’agente FIFA Luigi Sorrentino ha parlato ai microfoni de ilsussidiario.net riguardo al possibile mercato invernale della Roma. Ne riportiamo un estratto:

Pjanic-United, quanto crede in questo interessamento? Premettiamo che dall’Inghilterra arrivano spesso notizie inesistenti. Però credo che Pjanic sia un grande giocatore e che il Manchester United potrebbe davvero interessarsi a lui. Se ne parla da quest’estate e in effetti ci sono i presupposti per un’offerta, nelle prossime sessioni di mercato.

La Roma potrebbe cedere Pjanic a gennaio? Secondo me no,io credo che l’eventuale operazione Pjanic potrebbe essere imbastita a giugno.

Il Manchester United potrebbe offrire Hernandez. Sarebbe uno scambio importante per la Roma? Hernandez è un ottimo giocatore che però in Inghilterra non è esploso definitivamente. Alla Roma potrebbe andare bene come giocatore, ma non attraverso uno scambio con Pjanic.

Chi suggerirebbe lei? Dzeko per esempio, è un attaccante di prima fascia e potrebbe andar bene per tutti i club italiani Roma compresa. I giallorossi potrebbero attirare il calciatore con la Champions, e il Manchester City con Pjanic.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti